domenica 18 maggio 2014

Il ritorno dei Marvel Knights!


Gran parte dell’universo Marvel come oggi lo conosciamo, affonda le radici nel progetto Cavalieri Marvel, partito nel 1998 con il rilancio di Devil pensato da Kevin Smith Joe Quesada. Gli autori che in qualche modo hanno orbitato attorno a questa etichetta, ideata per presentare storie più mature e in linea con i gusti del pubblico del nuovo millennio, sono diventati i principali architetti della Casa delle Idee. Oggi siamo qui per dirvi che la Marvel  ha annunciato il ritorno di questa storica linea con due nuove miniserie, che verranno pubblicate a luglio.Ad aprire le danze sarà il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere con il volume: SPIDER-MAN – 99 PROBLEMI.
A dirigere i giochi Matt Kindt  e Marco Rudy.  il Peter che troverete in questa storia slegata dalla continuty sarà l’originale nipote della sempre arzilla Zia May!!
A ottobre, faremo il bis con HULK – TRASFORMATI O MUORI, di Joe Keatinge  e Piotr Kowalski .Aspettiamo luglio con ansia visto che si prospetta una miniserie molto coinvolgente alla prossima amici miei!!

Nessun commento:

Posta un commento