domenica 18 maggio 2014

Agent Carter serie tv, lo show prenderà il via a gennaio 2015 e sarà composto da 8 episodi

ABC adora gli agenti del Marvel Universe e per questo, dopo aver concluso la prima stagione della serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ha annunciato che rilascerà il prossimo anno Agent Carter. Questa nuova serie tv, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà il via a gennaio 2015 e non durerà tantissimo, visto che sono previsti 8 episodi in totale.La serie tv Agente Carter sarà inserita nella pausa invernale della seconda serie Agents of S.H.I.E.L.D.
Lo show Agent Carter avrà un ruolo particolare: intrattenere i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. durante la prima lunga pausa prevista nella seconda stagione. Questo non significa che sarà un prodotto di ripiego, dato che i suoi autori hanno tanto da dire e soprattutto da aggiungere, per chiarire diversi aspetti del passato del Marvel Universe.
Come abbiamo già chiarito in altre circostanze, Agent Carter sarà ambientata tantissimi anni fa(ci troviamo subito dopo la conclusione della seconda guerra mondiale), nel periodo in cui lo S.H.I.E.L.D. aveva iniziato a prendere forma. Tutti i riflettori saranno concentrati su Peggy Carter, una donna forte e determinata, che dovrà vivere tutta la sua esistenza rinunciando al suo più grande amore: Capitan America!
La Marvel Entertainment ha rilasciato un video contenente un'intervista ad Hayley Atwell, l'attrice che ha già interpretato l'agente Carter nelle pellicole di Captain America ed in un Marvel One-Shot tutto dedicato a lei (corto pubblicato qui).
L'attrice ha confessato di avere una grande  responsabilità nell'accontentare tutti i suoi fan riguardo il suo personaggio. Dopotutto è veramente contenta di tornare a recitare in questo ruolo e di mostrare una Peggy che non sia solo sexy o la tipica femme fatale ma, un personaggio complesso, che lotta con i suoi demoni interiori, dimostrandosi una vera combattente!

Nessun commento:

Posta un commento